CORSO PER QUALITY ASSURANCE E AUDITOR
POSTI TERMINATI
TUTTI I LUNEDÌ E I GIOVEDÌ DAL 16 GENNAIO AL 23 MARZO 2022 DALLE ORE 14.00
In considerazione del circolo virtuoso generato dagli studi clinici condotti con alti standard qualitativi ed al fine di rafforzare il pool di professionisti altamente specializzati nei centri, le associazioni scientifiche SIMeF e GIDM e il gruppo GIQAR, con il patrocinio di AIOM e FICOG, propongono un corso volto a contribuire alla formazione dei Quality Assurance e Auditor dei centri clinici di ricerca (IRCCS, centri ospedalieri e/o universitari). Le attività didattiche si terranno da remoto e partiranno il 16 gennaio 2023.
Le lezioni si svolgeranno in moduli di 3 ore circa, tutti i lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.00, fino a completamento delle 40 ore di formazione, che saranno condivise per QA e Auditor, e ulteriori 20 ore per gli Auditor.
Per accedere al corso è raccomandato avere 3-5 anni di esperienza in ricerca clinica come SC, CRA, CTA per la parte relativa alla figura di QA ed esperienza di QA o significativa competenza (> 5 anni) in ricerca clinica come SC, CRA o CTA per la parte relativa alla figura di Auditor.
Le attività didattiche teoriche si svolgeranno da remoto.
L’offerta formativa è costituita da:
Corso teorico di 40 ore per QA e Auditor + 20 ore supplementari per gli Auditor, da svolgere nell’arco di un trimestre.
Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di frequentazione del corso. Si fa presente che tale rilascio sarà effettuato solo nel caso del 100% di completamento delle ore di formazione previste dal programma del corso e previo superamento del test finale.
Per ulteriori informazioni e scheda di iscrizione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
*********************************************************************************************************
Costo del CORSO
(specificare nelle note della scheda di iscrizione quale corso si vuole frequentare, il codice univoco ed eventuale articolo esenzione IVA)
- 500 euro + IVA per QA (tot. €. 610,00)
- 600 euro + IVA per AUDITOR (tot. €. 732,00)
Modalità di iscrizione e di pagamento
L’iscrizione va finalizzata entro il giorno 10 gennaio 2023 a SIMeF; la quota di partecipazione deve essere pagata mediante:
• bonifico bancario intestato a SIMeF
Crèdit Agricole
IBAN: IT53J0623009494000030634813
BIC/SWIFT: CRPPIT2P032
Inviare copia del bonifico bancario alla segreteria ed indicare il codice univoco per la fatturazione, la fattura viene emessa dopo il pagamento.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.